In Artigiani Veneziani crediamo che la qualità del lavoro inizi dal benessere delle persone. Per questo, ogni iniziativa che possa rendere la quotidianità più semplice, serena e organizzata è per noi un investimento prezioso.
Oggi siamo felici di annunciare un nuovo passo in questa direzione: l’installazione di un sistema di locker aziendali dedicato alla gestione dei pacchi personali dei nostri dipendenti.
Un servizio pensato per chi lavora con noi
Capita sempre più spesso di ricevere acquisti online durante l’orario di lavoro. E spesso, tra impegni e orari di consegna, gestire il ritiro diventa complicato. Da oggi non sarà più così.
Tutti i nostri collaboratori potranno indicare l’indirizzo aziendale per ricevere i propri ordini personali. Al momento della consegna:
1. Il pacco verrà ritirato in reception.
2. Sarà inserito nel locker personale e sicuro.
3. Il sistema invierà automaticamente una mail con un QR code per il ritiro.so.
Ritiro semplice, sicuro e autonomo
Per ritirare il pacco basterà:
- scansionare il QR code ricevuto via email, oppure
- utilizzare il proprio badge aziendale.
Un sistema facile, veloce e sicuro, che elimina le attese e le incertezze.
Un ambiente di lavoro che guarda avanti
Questa è solo una delle tante novità in arrivo. Nei prossimi mesi continueremo a introdurre soluzioni concrete e innovative per migliorare l’ambiente di lavoro e rendere ogni giornata in Artigiani Veneziani più comoda, più efficiente… e un po’ più leggera.