In Artigiani Veneziani crediamo che la qualità del lavoro inizi dal benessere delle persone. Per questo, ogni iniziativa che possa rendere la quotidianità più semplice, serena e organizzata è per noi un investimento prezioso.
Oggi siamo felici di annunciare un nuovo passo in questa direzione: l’installazione di un sistema di locker aziendali dedicato alla gestione dei pacchi personali dei nostri dipendenti.

Ritiro semplice, sicuro e autonomo
Per ritirare il pacco basterà:
- scansionare il QR code ricevuto via email, oppure
- utilizzare il proprio badge aziendale.
Un sistema facile, veloce e sicuro, che elimina le attese e le incertezze.
Un servizio pensato per chi lavora con noi
Capita sempre più spesso di ricevere acquisti online durante l’orario di lavoro. E spesso, tra impegni e orari di consegna, gestire il ritiro diventa complicato. Da oggi non sarà più così.
Tutti i nostri collaboratori potranno indicare l’indirizzo aziendale per ricevere i propri ordini personali. Al momento della consegna:
1. Il pacco verrà ritirato in reception.
2. Sarà inserito nel locker personale e sicuro.
3. Il sistema invierà automaticamente una mail con un QR code per il ritiro.so.
Un ambiente di lavoro che guarda avanti
Questa è solo una delle tante novità in arrivo. Nei prossimi mesi continueremo a introdurre soluzioni concrete e innovative per migliorare l’ambiente di lavoro e rendere ogni giornata in Artigiani Veneziani più comoda, più efficiente… e un po’ più leggera.