Artigiani veneziani

SEDI

VENEZIA

via prima strada,12
FOSSÒ

La sede di Fossò, in provincia di Venezia, è il centro nevralgico della qualità firmata Artigiani Veneziani. Immersa nella Riviera del Brenta, la culla dell’arte artigianale della lavorazione del pellame, si avvale di un contesto unico che funge da custode di una tradizione preziosa. Qui tutto è nato e continua a crescere giorno dopo giorno: 3500 metri quadri di superficie e 200 dipendenti gestiscono e realizzano la nostra produzione. In questa sede si garantisce un controllo diretto e completo di tutta la filiera produttiva, dalla progettazione e taglio, all’assemblaggio e rifinitura, offrendo infine un supporto logistico.

firenze

VIALE DEL POGGIO IMPERIALE, 9

Nato nel 2018, l’Atelier fiorentino di Artigiani Veneziani è stato concepito come uno spazio in cui le idee possono vedere la luce attraverso le nostre competenze e la nostra esperienza. Qui stilisti sia interni sia esterni hanno a disposizione un ambiente pratico, confortevole e tecnicamente all’avanguardia per progettare e sviluppare singoli prodotti o intere collezioni. L’Atelier di Artigiani Veneziani mette a disposizione tutte le funzionalità di uno showroom all’avanguardia, con l’aggiunta delle praticità uniche di un vero e proprio laboratorio artigianale e l’opportunità di usufruire dell’indiscusso know-how che il territorio fiorentino.
La sede attualmente ospita il partner Cluxter: si tratta di una “Boutique della Consulenza” dedicata ai produttori del lusso, che garantisce un servizio flessibile e su misura, completamente integrato al fine di poter redigere la perfetta offerta per ogni cliente, in base alle diverse esigenze.

slovenia

Per un effettivo servizio a 360° abbiamo sentito l’esigenza di potenziare la forza produttiva di Artigiani Veneziani con un capannone di oltre 2000 mq e con più di 100 dipendenti. Un sostegno per noi, ma soprattutto la possibilità di poter offrire ai nostri clienti un servizio aggiuntivo come quello di un partial made garantendo un controllo diretto e totale della qualità della produzione.